La villa di Mel Gibson distrutta dagli incendi a Los Angeles
La residenza della star di Hollywood Mel Gibson è stata completamente distrutta dagli incendi che stanno devastando la zona di Los Angeles. L’attore premio Oscar ha confermato che la sua casa a Malibu è andata completamente bruciata. Al momento dell’incendio, Gibson era fuori casa per registrare un podcast con Joe Rogan sul sequel del film ‘La Passione di Cristo’ del 2004. Inoltre, Gibson ha criticato aspramente il governatore della California, Gavin Newsom, per la sua gestione incompetente della crisi. Newsom aveva promesso di occuparsi della gestione delle foreste ma non ha mantenuto la sua parola. “Penso che tutti i soldi delle nostre tasse siano stati spesi per il gel per capelli di Gavin”, ha dichiarato Gibson.
Durante la sua visita ad Austin, in Texas, per partecipare al ‘The Joe Rogan Experience’, Gibson ha confessato di essersi sentito “a disagio” sapendo che il suo quartiere era in fiamme. “È devastante vedere quello che sta accadendo”, ha detto l’attore a NewsNation’s Elizabeth Vargas Reports. Gibson ha vissuto nella sua villa per circa 15 anni e ha rivelato che molte case dei suoi vicini, tra cui quella dell’attore Ed Harris, sono state ridotte in cenere.
Mel Gibson ha assicurato che la sua famiglia ha seguito l’ordine di evacuazione ed è al sicuro.
Paris Hilton ritorna alla sua casa carbonizzata a Malibu
La celebrità Paris Hilton ha condiviso i resti carbonizzati della sua dimora a Malibu in un video pubblicato su X giovedì. Nel post ha scritto: “Sono qui, nella nostra ex casa, e il dolore è indescrivibile. Questa casa non era solo un luogo dove vivere, era il nostro rifugio, il luogo dei nostri sogni e dei nostri ricordi più preziosi. Vedere tutto ridotto in cenere è devastante”. Hilton ha anche espresso gratitudine per la sicurezza dei suoi cari, dei suoi animali e dei suoi bambini, sottolineando l’importanza dell’amore condiviso.
Paris Hilton ha raccontato di aver appreso la perdita della sua casa a Malibu mentre la guardava bruciare in diretta TV, definendo l’esperienza come qualcosa che nessuno dovrebbe mai vivere.