Zeus, un giovane pastore tedesco, infila la testa nella griglia della porta d’ingresso e rimane bloccato rischiando di soffocare, a liberarlo ci pensano i vigili del fuoco.
E’ successo questa mattina presto a Pederiva di Grancona in provincia di Vicenza quando l’animale “curioso” aveva infilato la testa nelle sbarre dell’inferriata senza più riuscire a liberarsi.
L’allarme al 115 da parte dei padroni del cane, i quali hanno adottato il pastore tedesco preso in un canile qualche giorno fa.
I pompieri della squadra di Lonigo utilizzando una cesoia hanno liberato Zeus ormai stremato, il quale è lentamente ripreso ed è stato subito accudito e coccolato dai proprietari e dal personale della squadra dei vigili del fuoco intervenuti.