Kyrgios attacca anche a Natale: "Sinner è il Grinch"

Nick Kyrgios attacca Jannik Sinner anche a Natale Il tennista australiano Nick Kyrgios non smette di accusare Jannik Sinner, neanche durante le festività natalizie. Kyrgios, appena tornato in campo...

26 dicembre 2024 20:03
Kyrgios attacca anche a Natale: "Sinner è il Grinch" -
Condividi

Nick Kyrgios attacca Jannik Sinner anche a Natale

Il tennista australiano Nick Kyrgios non smette di accusare Jannik Sinner, neanche durante le festività natalizie. Kyrgios, appena tornato in campo dopo un lungo periodo di inattività dovuto a problemi fisici, ha ripetutamente criticato l'azzurro per il suo coinvolgimento in un caso di doping. Sinner, risultato positivo al clostebol in primavera, è in attesa dell'esito del ricorso presentato dall'agenzia mondiale antidoping (Wada) presso il Tribunale d'arbitrato sportivo (Tas). Il tennista altoatesino di 23 anni rischia una squalifica e Kyrgios continua a insistere sulla necessità di punire Sinner.

Il confronto tra Kyrgios e Sinner anche durante le festività

Dopo aver pubblicato una serie di tweet e rilasciato interviste da agosto a oggi, Kyrgios ha approfittato dell'occasione natalizia per lanciare un nuovo attacco nei confronti di Sinner. Utilizzando un'immagine generata con l'intelligenza artificiale, Kyrgios ha rappresentato se stesso come un elfo e Sinner come Babbo Natale, abbracciandosi sorridendo. Nella didascalia scelta dall'australiano, viene ribaltato il copione: "Io e il Grinch". Tuttavia, nonostante le provocazioni, Sinner non ha mai risposto alle accuse di Kyrgios, mantenendo il silenzio nei confronti del tennista australiano.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail