La Juventus evita la sconfitta contro il Venezia all’ultimo minuto
La Juventus ha ottenuto il quarto pareggio consecutivo in Serie A, evitando la sconfitta in casa contro il Venezia, ultimo in classifica, grazie a un rigore trasformato da Vlahovic al 95′. Dopo il vantaggio di Gatti al 19′, sono arrivati i gol di Ellertsson al 61′ e un’autorete di Gatti all’83’. La Juventus si trova sesta in classifica con 28 punti dopo 16 giornate, mentre il Venezia si porta a quota 10, raggiungendo il Monza al 19° posto.
La Juventus si porta in vantaggio
Dopo una fase iniziale di studio, la Juventus ha preso il vantaggio al 19′. Con un calcio d’angolo, Thuram ha messo di testa per Gatti che ha superato Stankovic e ha segnato l’1-0. Al 23′, Vlahovic ha mancato una grande opportunità in area. Al 29′, il Venezia è stato vicino al pareggio con un tiro di Andersen che ha colpito la traversa.
La ripresa si è aperta con il giallo di Zampano per un fallo su Yildiz. Al 4′, un gol di testa di un giocatore della Juventus è stato annullato per un contatto con il braccio. Al 8′, Thuram ha sfiorato il gol con un tiro da fuori area. Al 15′, il Venezia ha pareggiato con Ellertsson che ha segnato di testa. Al 38′, il Venezia ha preso il vantaggio con Gatti. Infine, al quinto minuto di recupero, la Juventus ha pareggiato grazie a un rigore trasformato da Vlahovic.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni