Occhi puntati sul big match Juventus-Milan
Il sabato di Serie A si anima con l’atteso incontro tra Juventus e Milan all’Allianz Stadium. Le due squadre si affrontano nuovamente dopo la semifinale di Supercoppa Italiana, vinta dal Milan. La squadra di Conceicao, reduce dalla vittoria contro il Como, è determinata a conquistare punti cruciali per la qualificazione alla Champions League. Anche la Juventus è alla ricerca di punti fondamentali dopo il pareggio contro l’Atalanta.
Juve-Milan, orario e probabili formazioni
Il tecnico Motta ha recuperato Vlahovic per la sfida contro i rossoneri, con calcio d’inizio previsto alle 18. In conferenza stampa ha annunciato l’inserimento di Cambiaso nella formazione titolare. Conceicao, invece, dovrà fare a meno di Pulisic e Thiaw e schiererà Abraham in attacco, con Gabbia e Tomori al centro della difesa. Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; McKennie, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceiçao.
Juve-Milan, dove vederla in tv
L’incontro tra Juventus e Milan sarà trasmesso in esclusiva da Dazn. Per gli abbonati a Sky con “Zona Dazn”, la partita sarà visibile anche sul canale 214 di Sky.