Rosella Sensi si esprime sulla crisi della Roma
Dopo l’esonero di Ivan Juric, i proprietari della Roma, Dan e Ryan Friedkin, devono prendere decisioni cruciali. Rosella Sensi, ex presidente del club, ha condiviso il suo pensiero sui social durante questo momento difficile per la squadra e la società. “La Roma che perde ancora una volta mi lascia senza parole. Ma mi fa anche riflettere. È ora che la proprietà ci guidi sul percorso che intende intraprendere e sul futuro dopo Juric. Molte persone mi chiedono cosa farei io in questa situazione”, ha dichiarato.
“Non è una decisione facile, posso garantirlo. In passato abbiamo superato momenti complicati, ma siamo sempre stati rispettosi nei confronti dei tifosi della Roma, come lo è stata e sarà sicuramente anche la famiglia Friedkin. Spero che il futuro possa portare miglioramenti e che da domani inizi un nuovo cammino verso la felicità e le vittorie”, ha concluso.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni