Un 2025 pieno di promesse per Jannik Sinner
Il numero uno al mondo, Jannik Sinner, ha iniziato il suo 2025 da Melbourne, Australia, in vista della difesa del titolo all’Australian Open. Il giovane talento italiano si è già allenato alla prestigiosa Rod Laver Arena, il luogo della sua prima grande vittoria l’anno precedente. Durante l’allenamento, Sinner ha avuto l’onore di condividere il campo con Cruz Hewitt, un talentuoso giocatore classe 2008 e figlio d’arte, essendo il padre Lleyton Hewitt una leggenda del tennis australiano e attuale capitano della squadra di Davis.
Un allenamento speciale con Cruz Hewitt
L’allenamento tra Sinner e Cruz Hewitt è avvenuto di notte, e il giovane talento ha condiviso entusiasta delle foto sui social, che hanno rapidamente fatto il giro del mondo. Tra i tanti commenti ricevuti, spicca quello di Nick Kyrgios, noto per le sue prese di posizione e provocazioni. Kyrgios ha definito le foto “post dopato”, aggiungendo un sarcastico “Pensavo fossimo amici” con emoji di cuori infranti. La rivalità tra Kyrgios e Sinner sembra destinata a continuare, soprattutto dopo l’eliminazione del greco a Brisbane sia nel singolare che nel doppio insieme a Novak Djokovic. (di Michele Antonelli)
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni