Sinner debutta agli Australian Open contro Jarry: le aspettative sono alte
Finalmente è arrivato il momento tanto atteso. Il tennista italiano Jannik Sinner inizia ufficialmente la sua stagione agli Australian Open affrontando al primo turno il cileno Nicolas Jarry, attualmente 34° nel ranking Atp. Sinner è considerato uno dei favoriti per la vittoria finale insieme a Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Tuttavia, ci sono ancora incertezze riguardo all’infortunio che ha condizionato la fine della stagione 2024 di Djokovic, costringendolo a saltare le Finals, che sono state poi vinte proprio da Sinner.
Il numero uno del mondo, Jannik, arriva a Melbourne da campione in carica dopo aver conquistato il titolo lo scorso anno, sconfiggendo in finale con una rimonta storica Daniil Medvedev per il suo primo titolo Slam in carriera.
Sinner-Jarry: orario e precedenti
Il match tra Jannik Sinner e Nicolas Jarry è previsto per lunedì 13 gennaio, alle 4 del mattino ora italiana. Questa sarà la terza volta che i due si sfideranno in carriera, con un bilancio attuale di 1-1: Jarry ha vinto sull’erba a ‘s-Hertogenbosch nel 2019, mentre Sinner ha trionfato nel 2024 sul cemento di Pechino.
Sinner-Jarry: dove seguire la partita in televisione
La partita tra Sinner e Jarry, come tutte le altre partite degli Australian Open, sarà trasmessa in esclusiva in diretta sui canali Eurosport. Sarà inoltre possibile seguirla in streaming su Discovery+ e NOW.