Jamie Foxx aggredito durante il suo compleanno al ristorante
L’attore Jamie Foxx ha festeggiato il suo compleanno al ristorante, ma la serata è stata rovinata da un gesto violento. Qualcuno ha lanciato un bicchiere in faccia all’attore, provocandogli ferite alla bocca che hanno richiesto dei punti di sutura. Foxx, che ha compiuto 57 anni il 13 dicembre, si trovava in un locale di Beverly Hills al momento dell’aggressione, come riportato dalla Cnn.
Un portavoce dell’attore ha dichiarato: “Era alla sua cena di compleanno quando qualcuno da un altro tavolo ha lanciato un bicchiere colpendolo alla bocca. Ha avuto bisogno di punti di sutura e sta ora recuperando. La polizia è intervenuta e ha preso in carico la situazione”. Il Dipartimento di Polizia di Beverly Hills ha confermato di aver ricevuto una segnalazione riguardante una possibile aggressione con un’arma mortale, ma successivamente ha escluso la presenza di armi, classificando l’incidente come una “lite tra le parti” senza procedere a arresti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni