Ivana Spagna festeggia i suoi 70 anni a Domenica In
La celebre cantante Ivana Spagna compie 70 anni e si racconta in un’intervista esclusiva a Domenica In condotta da Mara Venier. L’icona della musica pop internazionale, che festeggerà il suo compleanno il 16 dicembre, ha ripercorso i successi della sua carriera e i momenti più difficili che ha affrontato con grande resilienza. “La mia vita è stata piena di avvenimenti, il fatto che io sia qui a raccontarla è già una grande vittoria. Non avrei mai immaginato di arrivare a questa età”, ha dichiarato, tenendo in mano un corno rosso come gesto di scaramanzia per i numerosi auguri ricevuti in anticipo.
Emozioni e successi: il racconto di Ivana Spagna
Ripercorrendo la sua carriera musicale e i momenti più significativi della sua vita, Ivana ha emozionato il pubblico esibendosi con i suoi grandi successi come “Gente come noi” e “Il cerchio della vita”, e presentando il suo ultimo singolo “T’amo, T’amo, T’amo”, realizzato in collaborazione con il DJ Nuzzle. Durante la trasmissione, la cantante si è commossa guardando i momenti più belli della sua vita e ha ricevuto sorprendenti auguri da parte degli amici presenti in studio. “Non me lo aspettavo per niente”, ha confessato Ivana, stupendo tutti con la sua richiesta di compleanno: “Vorrei un veterinario”.
“Attualmente vivo con i miei gatti – ha spiegato – Ogni sera mi assicuro che stiano bene”. Poi, con una richiesta speciale, ha chiesto a Mara di aiutarla a trovare un veterinario “un po’ più che amico”. “Avrebbe un impatto enorme sulla mia vita. Vado dal veterinario due-tre volte a settimana, quindi sarebbe un grande aiuto”, ha ammesso la cantante. Mara ha colto l’occasione per lanciare un appello, chiedendo quali caratteristiche dovrebbe avere il veterinario ideale per Ivana: “Può anche essere più giovane, ma deve amare gli animali e vivere vicino a me, non troppo lontano”, ha specificato la cantante.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni