Questo pomeriggio, in via Marsala nel territorio comunale di Udine, una donna di circa 50 anni è stata soccorsa dal personale medico infermieristico a seguito di un incidente stradale. Per cause attualmente in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, è stata investita da un veicolo mentre camminava lungo la strada, venendo sbalzata per alcuni metri.
Dopo la chiamata al 112, gli operatori della Struttura Operativa Regionale Emergenza Sanitaria (Sores) hanno inviato sul posto un’ambulanza e un’auto medica provenienti da Udine. Contestualmente, sono stati attivati i carabinieri della Compagnia di Udine per gestire la situazione e raccogliere informazioni sulla dinamica dell’incidente. La donna coinvolta è stata presa in carico dal personale medico infermieristico e successivamente trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per ricevere le cure necessarie.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni