La vittoria dell’Inter contro il Lipsia
Nella partita di Champions League di ieri, l’Inter ha sconfitto il Lipsia con un gol fortunoso di autogol di Castello Lukeba al 27′. Nonostante la sofferenza nel cercare il raddoppio, la squadra di Inzaghi è riuscita a conquistare i tre punti e salire in vetta alla classifica con 13 punti, davanti a Liverpool e Barcellona. Inoltre, l’Inter non ha subito gol in tutte e cinque le partite disputate finora.
Dettagli del match
L’Inter ha iniziato bene la partita e ha creato diverse occasioni da gol, portandosi in vantaggio al 27′ grazie a un calcio di punizione di Dimarco deviato in rete da Lukeba. Nonostante i tentativi di raddoppio, con una rete annullata a Mkhitaryan, la squadra nerazzurra è riuscita a mantenere il risultato fino alla fine. Il Lipsia ha cercato di reagire, ma non è riuscito a trovare la via del gol, rimanendo a zero punti in classifica.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni