La sfida del derby di Milano tra Inter e Milan, che si disputa oggi, lunedì 6 gennaio 2025, va oltre i confini nazionali per contendersi la prestigiosa Supercoppa italiana in Arabia Saudita. L’Inter di Simone Inzaghi arriva a Riyadh dopo aver sconfitto l’Atalanta per 2-0 in semifinale, mentre il Milan di Sergio Conceicao ha ottenuto una vittoria importante contro la Juventus per 2-1.
Inter-Milan, orario e probabili formazioni
La finale della Supercoppa italiana tra Inter e Milan si terrà oggi alle 20 italiane presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh. Questo sarà il secondo incontro stagionale tra le due squadre, dopo la vittoria del Milan a fine settembre nella quinta giornata di campionato. In campo potrebbero esserci Thuram e Taremi per l’Inter, mentre il Milan valuterà Leao, Jimenez e potrebbe schierare Musah. Ecco le probabili formazioni per la finale:
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. All. Conceicao.
Inter-Milan, dove vederla
La finale della Supercoppa italiana tra Inter e Milan sarà trasmessa in diretta su Canale 5 di Mediaset. In alternativa, sarà possibile seguirlo in streaming su Mediaset Infinity e sul sito Sportmediaset.it.