PORCIA. Ancora un grave infortunio sul lavoro in Friuli Venezia Giulia. Nella mattinata di oggi, martedì 10 maggio 2022 un operaio di 47 anni è rimasto travolto da una lastra di marmo. Le sue condizioni a detta dei sanitari sono gravi. E’ accaduto alla Palazzetti di Porcia in provincia di Pordenone.
L’operaio è stato stabilizzato sul posto e poi trasferito in elicottero all’ospedale di Udine, Santa Maria della Misericordia.
Sul posto presenti i carabinieri della compagnia di Pordenone e personale dello Spisal dell’Azienda sanitaria Friuli occidentale. Ancora da chiarire le cause che hanno portato al grave incidente.
Di seguito nota ufficiale PALAZZETTI
“Questa mattina, nell’area dedicata alla movimentazione delle lastre di marmo è avvenuto un infortunio a un nostro collaboratore”.
“In questo momento la dinamica è in via di chiarimento con le autorità competenti Nessuna informazione ufficiale è quindi divulgabile”.
“Ci sentiamo, in questo momento, di esprimere la nostra più sentita solidarietà verso la famiglia, di ringraziare i nostri collaboratori che hanno dato tempestivamente il primo soccorso e tutto il personale del pronto soccorso provinciale arrivato prontamente”.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO