Aggressione davanti all’istituto scolastico Salvati a Castellammare di Stabia
Il sospetto dei genitori si è trasformato in una violenta aggressione il 14 novembre scorso, davanti all’istituto scolastico Salvati a Castellammare di Stabia, situato nella zona vesuviana del Napoletano. La vittima dell’aggressione è stata una docente di sostegno, accompagnata dal padre che è intervenuto per difenderla. Entrambi sono stati picchiati e hanno riportato lesioni.
Indagine dei carabinieri e arresto dell’insegnante
Dopo questo episodio e le denunce fatte da alcuni genitori degli alunni, i carabinieri hanno avviato un’indagine su incarico della procura di Torre Annunziata. Questa mattina è stato arrestato l’insegnante di scuola media dell’istituto in questione. La donna è accusata di maltrattamenti, induzione al compimento di atti sessuali e corruzione di minorenni.
La vicenda ha scosso la comunità scolastica e ha sollevato preoccupazioni tra i genitori degli studenti. L’arresto dell’insegnante ha suscitato reazioni contrastanti, con alcuni che esprimono sgomento e altri che si augurano che la giustizia faccia il suo corso. La situazione è ancora in evoluzione e si attendono ulteriori sviluppi legati a questa vicenda.