Dopo il successo del concerto di San Patrizio a Colugna, che ha visto il teatro esaurito e il pubblico entusiasta, il Folk Club Buttrio è pronto per una nuova proposta. Anche se i fondi sono limitati, la creatività non manca mai! Ci sposteremo infatti di poche centinaia di metri per un nuovo incontro musicale in un ambiente intimo e accogliente: la sala di “Nuovi Orizzonti” ai Rizzi.
Un incontro di parole e musica
In questa serata speciale, avremo l’opportunità di incontrare tre musicisti di grande talento, ciascuno con esperienze uniche da condividere e una passione per la chitarra acustica che sapranno trasmettere con straordinaria maestria. Il programma prevede brani dal vivo intervallati da racconti personali dei musicisti, che spaziano dalla musica blues a quella più tradizionale, fino a un po’ di jazz e folk.
I protagonisti della serata includono:
- Una giovane stella della musica che arriva direttamente dalla Cekia, portando un bagaglio di esperienze da giovane promessa del panorama musicale internazionale.
- Un appassionato di blues che ama il genere “fatto in casa”, offrendo un tocco personale e genuino alla sua esibizione.
- Una splendida “Madame Guitar” che incanterà tutti con il suo talento, oscillando tra le corde di nylon e metallo, per un sound che saprà emozionare.
Dettagli dell’evento
L’ingresso a questo “incontro di parola e musica” sarà libero, ma poiché la sala ha una capienza di meno di cento posti, è fortemente consigliata la prenotazione per garantire il posto. Potete prenotare chiamando il 348 8138003 o scrivendo a info@folkclubbuttrio.it. Non perdere l’occasione di partecipare a questa serata intima e speciale, e di fare gli auguri per la Pasqua in compagnia della buona musica, magari gustando una fetta di focaccia.
Un invito speciale
In questa serata di festa, avrete anche l’opportunità di sostenere il Folk Club Buttrio. Vi invitiamo a leggere l’allegato della mail, che contiene una richiesta di supporto per garantire la continuità delle attività del club, per dare spazio a nuove iniziative e continuare a offrire grandi eventi musicali alla nostra comunità.
Auguri di buona Pasqua
Nel frattempo, il Folk Club Buttrio vi augura una serena Pasqua, ricca di salute, sorrisi e ottimismo, per affrontare insieme i momenti difficili.
IMPORTANTE – Orecchino smarrito al concerto di San Patrizio
Infine, si segnala che durante il concerto di San Patrizio (del 17 marzo scorso) è stato smarrito un orecchino. Fortunatamente, è stato ritrovato e ora attende la sua proprietaria presso la segreteria della Fondazione Bon a Colugna. Per ritirarlo, è possibile contattare il numero 0432 543049.