Vicenza – Intervento dei vigili del fuoco intorno alle 11:30 del 6 giugno in via Calvi a Vicenza per un incidente stradale che ha coinvolto due automobili ed il ferimento di una donna.
La dinamica dell’incidente
Due veicoli sono rimasti coinvolti in un impatto violento che ha visto una delle auto ribaltarsi. La donna, che era al volante del veicolo ribaltato, ha subito ferite a causa dello scontro con un Fiat Fiorino alimentato a metano. La collisione ha causato il capovolgimento dell’auto della donna, richiedendo un intervento d’emergenza.
Intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco, giunti prontamente dalla centrale, hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati e proceduto con l’estrazione della donna intrappolata nel suo veicolo. Le operazioni di salvataggio sono state svolte con grande attenzione per garantire la sicurezza della ferita e per evitare ulteriori complicazioni.
Assistenza medica
Il personale sanitario del Suem ha prestato le prime cure alla donna ferita, stabilizzandola prima di trasportarla in ospedale per ulteriori accertamenti. I vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza il Fiat Fiorino chiudendo la valvola di sicurezza del gas, prevenendo così possibili fughe o esplosioni. Questo intervento è stato fondamentale per garantire la sicurezza dell’area e delle persone presenti.
Conclusione delle operazioni
Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle 12:30, dopo un’ora di lavoro intenso e coordinato tra vigili del fuoco e personale medico. La strada è stata liberata e ripristinata la normale viabilità.