TRIESTE – Un tragico incidente stradale ha avuto luogo questa mattina, sabato 28 dicembre, intorno alle 11:30, nella località Aurisina Stazione, in corrispondenza del civico 30. Un’auto, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo, schiantandosi contro un muro.
Immediatamente allertati, i Vigili del Fuoco del Comando di Trieste sono intervenuti con la squadra del Distaccamento di Opicina. Una volta sul luogo dell’incidente, i soccorritori hanno avviato le operazioni di messa in sicurezza del veicolo e dell’area circostante, per evitare ulteriori rischi.
Purtroppo, nonostante l’intervento del personale sanitario del 118, che ha tentato di prestare soccorso, è stato constatato il decesso del conducente 85enne, che risulta essere l’unica persona coinvolta nell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.
Le operazioni sono ancora in corso per la rimozione del veicolo e per chiarire la dinamica esatta dell’incidente.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni