POVE DEL GRAPPA (VICENZA). Un grave incidente stradale si è registrato la notte scorsa quando alle ore 22:15 di venerdì 25 ottobre, un’auto ha perso il controllo lungo la SS 47, in Via Europa, terminando la sua corsa in un fossato. L’incidente ha coinvolto una giovane donna, alla guida della Peugeot 206, che, sebbene ferita, è riuscita a uscire autonomamente dal veicolo.
Intervento dei vigili del fuoco
La squadra dei vigili del fuoco, proveniente da Bassano del Grappa, è giunta rapidamente sul luogo dell’incidente per mettere in sicurezza il veicolo. I soccorritori hanno lavorato garantendo che non ci fossero ulteriori pericoli derivanti dall’auto danneggiata.
Assistenza medica e trasporto in ospedale
Nonostante il trauma dell’incidente, la giovane conducente è stata assistita dal personale sanitario del Suem. Dopo una valutazione delle sue condizioni, è stata trasferita in ospedale per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, non sembra che le sue ferite siano gravi, ma sarà fondamentale monitorarla nel prossimo periodo.
Regolazione del traffico e indagini
I carabinieri hanno prontamente deviato il traffico per garantire la sicurezza degli automobilisti e facilitare le operazioni di soccorso. Hanno anche eseguito i rilievi del sinistro per chiarire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa un’ora, riportando la situazione alla normalità.