Nel primo pomeriggio di oggi, il personale sanitario è intervenuto per soccorrere un uomo coinvolto in un incidente stradale avvenuto lungo via Ermolli nel territorio comunale di Moggio Udinese. Il conducente del veicolo ha perso il controllo, causando il ribaltamento del mezzo. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando sulle cause dell’incidente.
Dopo la chiamata al Numero unico d’emergenza, gli operatori della sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores) hanno inviato un’ambulanza Als da Chiusaforte. Contestualmente, sono state attivate anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.
L’equipaggio dell’ambulanza ha preso in carico l’uomo coinvolto, decidendo il trasporto in codice giallo all’ospedale di Tolmezzo. Ulteriori dettagli sulle circostanze dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni