CHIUPPANO (VI) – Un incidente stradale ha avuto luogo oggi, giovedì 24 ottobre, intorno a mezzogiorno a Chiuppano, all’altezza del ponte dei Granatieri. Un uomo di 47 anni alla guida di una Renault Megane Scenic, ha perso il controllo del veicolo mentre percorreva via ponte dei Granatieri in direzione di Asiago.
Dinamica dell’incidente
Arrivato in prossimità di una curva a sinistra prima del ponte, il conducente ha sbandato, invadendo parzialmente la corsia opposta. In quel momento stava transitando un furgone con cui è avvenuto un impatto frontale. L’urto è stato così violento che la Scenic è rimbalzata contro il guard-rail nell’opposto senso di marcia.
Interventi di soccorso
Entrambi i conducenti sono stati trasportati con un codice di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso, dopo essere stati soccorsi dal personale del Suem 118. Sul luogo dell’incidente sono intervenute due pattuglie della polizia locale Nordest Vicentino per effettuare i rilievi e gestire il traffico, che ha subito rallentamenti per circa due ore.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni