CHIAMPO (VI) – Un grave incidente si è verificato lungo la strada provinciale Valchiampo, a circa 50 metri dall’intersezione con via delle Stangà, poco prima delle 16. Un camion ha investito una donna, la quale sembra stesse attraversando la strada in corrispondenza delle strisce pedonali. Le condizioni della vittima sono critiche.
Operazioni di soccorso e disagi al traffico
La polizia locale è intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e accertare la dinamica dell’evento. Dopo la segnalazione al 118, la donna è stata rapidamente assistita dagli operatori del Suem, che sono giunti con un’auto medica e un’ambulanza dall’ospedale “Cazzavillan” di Arzignano. Per garantire un soccorso adeguato, è stato anche richiesto l’intervento di un’eliambulanza da Padova Emergenza.
L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico: la strada è percorribile a rilento in direzione di Chiampo attraverso via Zaupa, mentre il traffico in senso opposto rimane bloccato per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte delle forze dell’ordine.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni