CONSELVE (PADOVA) – Un grave incidente si è verificato oggi 26 settembre 2024 alle ore 09:30 sul tratto della SR. 104 “Monselice Mare” al Km. 9+600, precisamente in territorio di Conselve, nella provincia di Padova. L’episodio ha costretto gli operatori a disporre il transito a senso unico alternato, creando disagi alla circolazione. Per cause da accertare un furgone è finito ribaltato, ruote all’aria, dopo lo scontro con un altro mezzo.
Intervento delle forze dell’ordine
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Carabinieri, che stanno gestendo la situazione e assicurando la sicurezza degli automobilisti. Inoltre, sono arrivati anche i mezzi di soccorso per fornire assistenza a eventuali feriti e ripristinare la normale viabilità.
Presenza di squadre di emergenza
Una squadra di Veneto Strade è stata mobilitata per monitorare e gestire le condizioni del tratto interessato dall’incidente.
“Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare attenzione e di seguire le indicazioni fornite dalle autorità sul posto – riferiscono -. Si suggerisce, quando possibile, di evitare la zona e di cercare percorsi alternativi per limitare i disagi”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni