UDINE– Non ce l’ha fatta il ventenne Arben Dautaj, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale il 19 gennaio a Giavons. Con il suo scooter è finito contro un muretto e le sue condizioni sono apparse subito critiche. Dopo giorni di ricovero all’ospedale di Udine, il giovane è deceduto il 31 gennaio.
Comunità in lutto
La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità di Rive d’Arcano, in particolare la frazione di Pozzalis, dove il ragazzo viveva con la famiglia. Numerosi amici e concittadini si sono stretti attorno ai suoi cari in segno di vicinanza e affetto.
Un giovane con tanti sogni
Dautaj, di origine kosovara, si era perfettamente integrato nel territorio friulano. Dopo aver studiato al Bearzi, aveva da poco iniziato a lavorare.
Indagini sulle cause dello schianto
L’incidente è avvenuto alle 5:20 in via San Daniele. L’impatto con il muretto è stato violento e il casco del ragazzo si è rotto. Sul posto erano intervenuti anche i soccorsi aerei, ma le sue condizioni erano apparse subito critiche, rendendo necessario il ricovero in terapia intensiva.