PESCANTINA (VR) – Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un ragazzo di 20 anni, Alessandro Zanandreis, di Bussolengo. Il giovane ha perso il controllo del suo scooter ed è uscito di strada, mentre stava tornando a casa da una festa di Halloween.
Dettagli dell’incidente
L’incidente è avvenuto poco dopo le 4:30 del mattino. L’amico che viaggiava con lui, seduto dietro, ha dato l’allarme e ora è ricoverato presso l’ospedale di Borgo Trento, ma non è in pericolo di vita. I residenti di via Scuole a Settimo di Pescantina sono stati svegliati dalle sirene dell’ambulanza, mentre i soccorritori tentavano di salvare il giovane, purtroppo senza successo. L’impatto con il terreno è stato fatale per Zanandreis.
Indagini e situazione attuale
Il ciclomotore, di cilindrata 300, è stato sequestrato per le indagini, che dovranno chiarire la dinamica dell’incidente. Si è trattato di una fuoriuscita autonoma, e si ipotizza che una buca possa aver contribuito alla perdita di controllo da parte del giovane, causando la rottura della recinzione di un campo.
Con questo incidente, si conta che, purtroppo, dall’inizio dell’anno siano già 24 i motociclisti deceduti in provincia di Verona.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni