SCHIO. Mercoledì 6 novembre, poco prima delle 3 della notte, un incidente ha coinvolto un’auto in Via Santissima Trinità a Schio (VICENZA). Un veicolo, una Ford Fiesta, ha perso il controllo, ribaltandosi. Fortunatamente, il conducente è rimasto illeso, ma le due giovani donne a bordo hanno riportato diverse contusioni.
Intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco, prontamente allertati, sono giunti sul posto dal distaccamento locale. Una volta arrivati, hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e a estrarre le due donne attraverso il lunotto posteriore. Il personale del Suem ha poi assistito le ferite, trasportandole in pronto soccorso con due ambulanze.
Rilievi e gestione del traffico
Nel frattempo, i carabinieri sono intervenuti per deviare il traffico nella zona e hanno effettuato i rilievi del sinistro, al fine di chiarire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora, ripristinando la sicurezza della strada.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni