SAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO) – Alle 6:45 di giovedì 16 gennaio, un incidente stradale ha richiesto l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco in via Francesco Baracca. Un’automobile è uscita di strada, finendo sotto il piano stradale a causa della perdita di controllo da parte del conducente, che è rimasto ferito nell’impatto.
I dettagli dell’intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco, prontamente accorsi dal comando di Treviso, hanno operato per mettere in sicurezza il veicolo, evitando ulteriori pericoli legati all’incidente. Grazie alla loro professionalità, la situazione è stata gestita con rapidità ed efficacia.
Il ferito preso in carico dal personale medico
Il conducente, che ha riportato ferite nell’incidente, è stato immediatamente affidato alle cure del personale del Suem 118. Dopo i primi soccorsi sul posto, è stato trasportato al pronto soccorso per eseguire ulteriori accertamenti sulle sue condizioni di salute, che al momento non risultano gravi.
La gestione del traffico e i rilievi
Per garantire la sicurezza degli altri utenti della strada, i carabinieri hanno deviato il traffico nella zona e si sono occupati di effettuare i rilievi del caso, fondamentali per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Durata delle operazioni di soccorso
Le operazioni di messa in sicurezza e di ripristino della viabilità si sono concluse nell’arco di circa un’ora, permettendo il ritorno alla normalità in tempi rapidi.