Sbanda con la Porsche e centra due auto in transito nella corsia opposta: 3 feriti, gravissimo un 30enne

Incidente sulla Provinciale 66 a Salgareda: tre auto coinvolte, un giovane ferito gravemente, traffico deviato e soccorsi in azione.

27 gennaio 2025 17:46
Sbanda con la Porsche e centra due auto in transito nella corsia opposta: 3 feriti, gravissimo un 30enne -
Condividi

SALGAREDA (TV) - Oggi, 27 gennaio, poco prima delle 13:00, sulla Provinciale 66, un incidente ha coinvolto tre veicoli, provocando il ricovero di tre persone, di cui una in gravi condizioni. Il conducente della Porsche ha perso il controllo della sua auto, invadendo la corsia opposta e causando una violenta collisione con una Fiat Punto e una Dacia.

La dinamica dell'incidente

Il conducente della Porsche, un imprenditore locale, ha improvvisamente sbandato, colpendo con violenza la Punto guidata da un 30enne di Campobernardo. L'impatto ha avuto conseguenze devastanti per il giovane, che è stato, in primo luogo, estratto dalle lamiere del veicolo distrutto, e poi trasportato d'urgenza al Ca' Foncello di Treviso, dove è ricoverato in prognosi riservata. La Porsche, dopo aver colpito la Punto, ha finito la sua corsa contro una Dacia condotta da una ragazza, che fortunatamente ha riportato solo ferite lievi.

Intervento dei soccorsi e deviazione del traffico

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori del Suem, i Vigili del Fuoco di Motta di Livenza, i Carabinieri, la Polizia Locale di Salgareda e la Polizia Stradale, per soccorrere i feriti e mettere in sicurezza l’area. Il traffico è stato deviato verso strade alternative a causa delle operazioni di soccorso. Il Sindaco di Salgareda, Andrea Favaretto, si è recato immediatamente sul luogo dell'incidente, esprimendo preoccupazione per le condizioni del giovane coinvolto.

Bilancio finale dell'incidente

Il bilancio dell’incidente è pesante: tre persone ferite, di cui una in condizioni gravissime, e i danni ai veicoli coinvolti sono considerevoli. L'imprenditore e la conducente della Dacia sono stati trasportati a Oderzo, dove sono stati trattati per ferite e contusioni lievi.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail