Violento scontro tra due auto: una donna rimane incastrata tra le lamiere della Fiat 500

ROMANO D’EZZELINO (VICENZA). Poco prima delle 8:00 di oggi sabato 28 settembre, un incidente stradale ha avuto luogo lungo la SP 57, in Via Alcide de Gasperi, a Romano D’Ezzelino. Lo scontro, avvenuto...

28 settembre 2024 09:31
Violento scontro tra due auto: una donna rimane incastrata tra le lamiere della Fiat 500 -
Condividi

ROMANO D’EZZELINO (VICENZA). Poco prima delle 8:00 di oggi sabato 28 settembre, un incidente stradale ha avuto luogo lungo la SP 57, in Via Alcide de Gasperi, a Romano D’Ezzelino. Lo scontro, avvenuto in forma semi frontale tra due veicoli, ha coinvolto una Fiat 500 e una Volkswagen Passat, con conseguenze significative per una delle conducenti.

Intervento dei vigili del fuoco

La squadra dei vigili del fuoco di Bassano del Grappa è giunta prontamente sul luogo dell'incidente. I pompieri hanno lavorato per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e per liberare la donna intrappolata all'interno della Fiat 500. La conducente, che ha riportato ferite, è stata assistita dal personale sanitario del Suem (Servizio Urgente Emergenza Medica). Dopo essere stata stabilizzata, la donna è stata trasferita d'urgenza all'ospedale San Basiano.

Rilievi e deviazione del traffico

Fortunatamente, il conducente della Volkswagen Passat è uscito illeso dall'incidente. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno provveduto a deviare il traffico per garantire la sicurezza degli automobilisti e facilitare le operazioni di soccorso. I militari hanno anche eseguito i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro.

Conclusione delle operazioni di soccorso

Dopo circa un'ora, le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco si sono concluse, consentendo il ripristino della normalità lungo la SP 57. Resta da chiarire la causa dello scontro.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail