VARNA (BZ) – Un singolare incidente si è verificato ieri, giovedì 3 aprile, sulla strada statale di Varna, quando un rimorchio si è ribaltato mentre affrontava una rotatoria, rovesciando il suo carico di rifiuti elettronici e vecchie lavatrici sulla carreggiata. L’incidente, avvenuto poco prima delle 14.30, ha bloccato gran parte della strada, creando disagi significativi al traffico.
Disagi al traffico e rifiuti su strada
Il container che trasportava i rifiuti è caduto a terra, perdendo parte del suo contenuto, tra cui apparecchiature elettroniche e altri rifiuti speciali. Nonostante il blocco della carreggiata e i danni materiali causati dal carico disperso, fortunatamente non ci sono stati feriti né altri veicoli coinvolti, poiché il camion si trovava in una zona senza altre auto nelle immediate vicinanze.
Intervento dei Vigili del Fuoco per liberare la strada
I Vigili del Fuoco di Varna, insieme a un’azienda specializzata, sono intervenuti prontamente per rimuovere il rimorchio ribaltato e liberare la strada. Grazie al loro intervento, la carreggiata è stata rimessa in sicurezza, permettendo il ripristino della viabilità e la fine dei disagi al traffico.