VITTORIO VENETO (TV), 08 SETTEMBRE 2024 – Poco dopo le 13, la Centrale del Suem ha allertato il Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane per un intervento d’emergenza in zona San Lorenzo. Alcuni passanti avevano segnalato la presenza di un quad rovesciato lungo una strada forestale e, poco più in basso, un uomo a terra.
Intervento di emergenza
Immediatamente sul luogo dell’incidente sono giunti i soccorritori, accompagnati dall’elicottero di Treviso Emergenza, un’ambulanza e i vigili del fuoco. I primi ad arrivare hanno trovato il 53enne di Orsago (TV) in gravi condizioni. L’uomo, che probabilmente aveva subito un politrauma, è stato assistito sul posto con le prime cure necessarie.
Recupero e trasporto in ospedale
Dopo aver ricevuto le prime cure, l’uomo è stato imbarellato e sollevato dalla zona in cui era caduto. Successivamente, è stato trasferito sulla strada dove è stato sottoposto a ulteriori controlli. Infine, è stato caricato sull’ambulanza e trasportato d’urgenza in ospedale per ulteriori accertamenti e trattamenti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni