POLVERARA (PADOVA). Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, quando una conducente ha perso il controllo della sua auto, ribaltandosi in Via Fossalunga.
Intervento dei Vigili del Fuoco
Poco prima delle 14:00, la squadra dei vigili del fuoco di Piove di Sacco è stata chiamata per far fronte a questa situazione di emergenza. All’arrivo sul luogo dell’incidente, hanno trovato una Fiat Punto rovesciata su un fianco, con la conducente bloccata all’interno dell’abitacolo.
Estratta dalla vettura
I vigili del fuoco hanno immediatamente messo in sicurezza il veicolo e, utilizzando attrezzature specializzate, hanno tagliato il parabrezza per estrarre la donna. Dopo essere stata liberata, la conducenti è stata affidata alle cure del personale sanitario del Suem e successivamente trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti.
Rilievi e gestione del traffico
Nel frattempo, i carabinieri hanno deviato il traffico per garantire la sicurezza e hanno effettuato i rilievi del sinistro. Durante l’incidente, un palo del telefono è stato danneggiato, ma non ci sono stati ulteriori feriti oltre alla conducente.
Conclusione delle operazioni di soccorso
Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa un’ora e mezza, con i vigili del fuoco che hanno lasciato il luogo dell’incidente in sicurezza.