PEDEMONTANA VENETA, altezza MONTEBELLUNA (TV) – Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina, 19 novembre, poco dopo le 9, lungo la superstrada Pedemontana Veneta, vicino al casello di Montebelluna, in direzione Bassano del Grappa. Secondo le prime ricostruzioni, una Volkswagen Tiguan ha tamponato con violenza un SUV BMW, causando il decollo del veicolo, che è finito sopra il guard rail. La BMW trasportava una famiglia di origine cinese.
Intervento dei soccorsi e traffico rallentato
La donna che viaggiava sulla BMW è rimasta ferita e, dopo l’intervento dell’elicottero del Suem di Treviso, è stata trasportata in ospedale a Ca’ Foncello. Gli altri passeggeri, tra cui un uomo che è stato portato all’ospedale di Montebelluna, hanno riportato ferite lievi, mentre il conducente della Volkswagen, che non ha subito gravi conseguenze, ha rifiutato il ricovero. I vigili del fuoco e la polizia stradale sono intervenuti sul posto per i rilievi, e il traffico ha subito rallentamenti a causa dell’incidente.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni