SELVAZZANO DENTRO (PADOVA) – Nella notte tra domenica e lunedì, poco dopo le 1:00, un grave incidente stradale ha scosso la località Caselle di Selvazzano Dentro in Via Galvani. Un’auto si è ribaltata, registrando tre persone ferite e necessitando dell’intervento urgente dei vigili del fuoco e del personale sanitario.
L’intervento dei vigili del fuoco
I pompieri di Abano Terme sono giunti rapidamente sul luogo dell’incidente, trovando il veicolo capovolto su un fianco. La priorità è stata mettere in sicurezza l’area e l’auto, per poi procedere all’estrazione di una delle persone coinvolte che era rimasta incastrata tra le lamiere.
Il soccorso dei feriti
Il personale sanitario del Suem ha immediatamente preso in carico i tre feriti, trasportandoli in ospedale per le cure necessarie. Le loro condizioni sono state stabilizzate, ma rimangono sotto osservazione medica per ulteriori accertamenti.
Rilievi e dinamica dell’incidente
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del sinistro e ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali sulle cause che hanno portato al ribaltamento del veicolo, ma si ipotizza una possibile perdita di controllo del mezzo.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse dopo circa un’ora e mezza, restituendo la normalità alla zona.