NOGAROLE VICENTINO. Nelle prime ore del mattino di venerdì 1° novembre, precisamente alle 5:30, i vigili del fuoco sono stati chiamati in via Bivio a Nogarole Vicentino. Un’auto è finita fuoristrada, causando il danneggiamento di un palo della linea telefonica. Fortunatamente, la conducente è rimasta illesa.
Dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava percorrendo la strada quando, incrociando un’altra auto, ha perso il controllo del veicolo. L’Opel Corsa ha quindi toccato il bordo della strada, finendo con le ruote sull’erba e impattando contro il palo telefonico. L’incidente ha avuto come conseguenza l’abbattimento del palo, che ha ceduto sotto l’urto.
Intervento dei soccorsi
Immediato è stato l’intervento della squadra dei vigili del fuoco, proveniente da Schio, che ha lavorato per garantire la sicurezza della zona. Gli operatori hanno messo in sicurezza il veicolo e provveduto a rimuovere il palo telefonico in vetroresina, liberando così i cavi danneggiati e ripristinando la funzionalità della rete telefonica. Sul posto erano presenti anche i carabinieri per effettuare i rilievi del sinistro e i tecnici della rete telefonica, oltre a un carro attrezzi per il recupero del veicolo.
Le operazioni di soccorso sono durate circa un’ora, senza ulteriori conseguenze per la conducente e gli altri utenti della strada.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni