UDINE – TARCENTO. Alessandro Fabbro, 50 anni, residente a Tarcento, si è spento oggi nel primo servizio di terapia intensiva dell’ospedale di Udine. Nonostante le cure di medici ed infermieri, il cuore del 50enne si è fermato per sempre: troppo gravi le lesioni riportate nel sinistro.
Fabbro era stato ricoverato a seguito di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 14 aprile, in via Mazzini, nella sua città di residenza.
L’uomo, al momento dell’impatto, era alla guida della sua moto quando per cause da accertare è finito fuori strada. Le ferite e le lesioni riportate in diverse parti del corpo si sono rivelate estremamente gravi.
Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, che hanno rianimato Fabbro sul posto prima di trasportarlo d’urgenza all’ospedale in codice rosso, le sue condizioni sono apparse critiche fin dall’inizio. Le speranze di recupero si sono infrante nella mattinata di oggi martedì 16 aprile, quando è stato dichiarato il decesso.
La comunità di Tarcento e i familiari di Fabbro si trovano ora a dover affrontare il lutto e il dolore di una perdita improvvisa e drammatica. Le autorità locali continuano a indagare sulle precise dinamiche dell’incidente.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni