Questa mattina, poco dopo le 9, un grave incidente ha scosso Maserà di Padova, coinvolgendo una moto Ducati Panigale e un furgone Peugeot Bipper. L’incidente ha avuto luogo all’incrocio tra via Bolzani e Strada Battaglia. Il motociclista, procedente in direzione Padova, è stato gravemente ferito e trasportato in ospedale con prognosi riservata dai soccorritori giunti sul posto.
I vigili del fuoco hanno dovuto intervenire per liberare il conducente del furgone dalle lamiere contorte del veicolo. La viabilità è stata compromessa per diverse ore, con il traffico deviato lungo strade alternative per ridurre i disagi.
Dopo il recupero dei mezzi incidentati da parte di un carroattrezzi, è stata necessaria la pulizia dell’asfalto dai detriti sparsi sulla carreggiata a seguito dell’impatto. Sia il motociclista che il conducente del furgone sono stati sottoposti ad accertamenti clinici per valutare le loro condizioni psicofisiche.
L’incidente ha richiamato l’attenzione sulle misure di sicurezza stradale in zona, mentre le autorità continuano le indagini per determinare le cause dell’accaduto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni