Tragico incidente stradale a Maserà: muore un giovane di 44 anni

Nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, un tragico incidente ha colpito Maserà di Padova, costando la vita a Filippo Queboli, un uomo di 44 anni originario di Albignasego. Il sinistro è avvenuto mentre...

10 ottobre 2024 08:46
Tragico incidente stradale a Maserà: muore un giovane di 44 anni -
Condividi

Nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, un tragico incidente ha colpito Maserà di Padova, costando la vita a Filippo Queboli, un uomo di 44 anni originario di Albignasego. Il sinistro è avvenuto mentre il giovane si trovava alla guida di una Volkswagen Golf.

Rilievi delle forze dell'ordine

Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri della stazione di Monselice, Queboli stava percorrendo via Roma in direzione Bertipaglia quando ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada attorno all'1 di notte. Nonostante i soccorsi tempestivi, i sanitari del Suem 118 non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

Chiusura temporanea della strada

La via coinvolta nell'incidente è rimasta chiusa al traffico per circa due ore e mezza, durante le quali gli operatori hanno lavorato per completare le operazioni necessarie. Le forze dell'ordine stanno esaminando le cause del sinistro. Si esclude il coinvolgimento di altri veicoli. La salma di Queboli è stata già restituita alla famiglia.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail