VILLANOVA MARCHESANA (RO) – Il corpo senza vita di Mattia Domenicale, 38 anni, è stato rinvenuto la mattina del 20 novembre all’interno di uno scolo in via Ponte, a Villanova Marchesana, nel comune di Rovigo. Il giovane era uscito di casa la sera precedente e, per cause ancora da chiarire, è stato trovato all’interno del canale che presentava alcuni centimetri d’acqua.
Indagini in corso
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri e il Suem 118. Le indagini sono ancora in corso, con l’ipotesi di un incidente al momento più probabile. Il magistrato di turno ha ordinato l’autopsia per determinare le cause della morte, che sembrano essere legate all’annegamento. Tuttavia, resta da accertare se la caduta sia stata accidentale o se vi siano altre circostanze.
Una vita semplice e tranquilla
Mattia, separato e con un figlio, viveva con i genitori e li aiutava nelle attività quotidiane, come la cura dei giardini. Il sindaco di Villanova Marchesana, Maurizio Cagnoni, e l’assessore Maria Napoli sono intervenuti sul luogo della tragedia, esprimendo il loro cordoglio alla famiglia, benvoluta da tutta la comunità.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni