POLEGGE (VI) – Un tragico incidente ha avuto luogo poco prima delle 6 di questa mattina, 7 marzo, lungo strada Marosticana, nella frazione di Polegge. Un 32enne nigeriano, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta, è stato travolto e ucciso da un’auto. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma l’impatto è stato fatale per il ciclista. L’incidente è avvenuto praticamente di fronte all’abitazione della vittima.
Intervento dei soccorritori e della Polizia Locale
Nonostante il rapido intervento dei soccorritori del Suem 118, che hanno cercato di soccorrere l’uomo, per lui non c’era più nulla da fare. La scena è stata molto drammatica, e sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Locale. Gli agenti hanno dovuto gestire la situazione anche con i familiari e conoscenti della vittima, giunti sul luogo della tragedia. Un tratto di strada Marosticana è stato temporaneamente chiuso per consentire il regolare svolgimento dei rilievi da parte della polizia locale.
Indagini in corso per chiarire la dinamica dell’incidente
Le indagini sono in corso per determinare la dinamica esatta dell’incidente e comprendere le cause che hanno portato alla morte del giovane ciclista. Le Forze dell’Ordine stanno raccogliendo testimonianze e prove per chiarire i dettagli di quanto accaduto. La tragedia lascia una forte scia di dolore nella comunità locale.