SANDRIGO (VI) – Un tragico incidente ha avuto luogo questa mattina, 12 dicembre, intorno alle 6:40 nella zona artigianale di Sandrigo, in via Galvani. Un operaio di 57 anni, mentre si recava al lavoro in bicicletta, è stato travolto e investito da un’auto. L’uomo è morto sul colpo.
Il tragico incidente
L’operaio, che stava percorrendo la zona artigianale, è stato colpito improvvisamente da un veicolo. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Nonostante i soccorsi tempestivi, giunti sul posto grazie alla segnalazione dell’automobilista, non è stato possibile salvare la vita all’uomo.
Intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine
Il conducente dell’auto ha immediatamente chiamato il Suem 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, che stanno eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni