SAN VENDEMIANO (TREVISO) – Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di San Vendemiano questa mattina, 17 novembre, quando un’automobilista e uno scooterista sono entrati in collisione, causando un impatto fatale. L’incidente è avvenuto intorno alle 6.30 lungo la statale 13, nei pressi dell’incrocio con la statale 51, in direzione Treviso.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, lo scooter, su cui viaggiava Mauro Dal Bianco, 56 anni, stava percorrendo la statale in direzione di Treviso. Improvvisamente, una Subaru Forester rossa, che si trovava nel lato opposto della strada, ha tentato di svoltare, entrando in collisione con il motociclista. L’impatto è stato estremamente violento, con il centauro sbalzato sull’asfalto.
Il tragico epilogo
Nonostante l’immediato intervento del giovane conducente della vettura, che ha chiamato i soccorsi e ha tentato di prestare aiuto, purtroppo per Mauro Dal Bianco non c’è stato nulla da fare. Il medico del 118 giunto sul luogo dell’incidente non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 56enne. Il conducente della Subaru, che fortunatamente è uscito illeso dall’incidente, è rimasto sotto shock, ma non ha riportato ferite.
San Vendemiano in lutto
L’incidente ha profondamente scosso la comunità di San Vendemiano, dove Mauro Dal Bianco era ben conosciuto. La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile per la famiglia e gli amici. In attesa di ulteriori accertamenti sulla dinamica dell’incidente, le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire con precisione quanto accaduto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni