NOVENTA VICENTINA – Tragedia a Noventa Vicentina, dove un uomo di 76 anni, Maurizio Cenci, artigiano pensionato e residente nel comune, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto nella serata di martedì 24 dicembre e ha lasciato la comunità locale sotto shock.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, Maurizio Cenci stava attraversando la strada quando è stato travolto da un’auto condotta da un uomo di Borgo Veneto, in provincia di Padova. L’impatto è stato violento e l’anziano ha subito un grave trauma cranico e numerose fratture, che hanno reso inutili i tentativi di soccorso.
I soccorsi e il triste epilogo
Immediatamente sono intervenuti i sanitari del Suem 118, che hanno trasportato l’uomo al reparto di rianimazione dell’ospedale San Bortolo di Vicenza. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, Maurizio Cenci non ha mai ripreso conoscenza ed è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Le indagini in corso
Gli agenti della Polizia Locale del Basso Vicentino e i carabinieri di Noventa Vicentina sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incidente e per stabilire eventuali responsabilità da parte del conducente.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni