BUJA. Un tragico incidente si è verificato nella tarda serata del 15 ottobre a Buja, coinvolgendo un’automobile e un furgone lungo la strada provinciale 49. Il violento impatto ha avuto conseguenze fatali per uno dei conducenti. Nonostante gli sforzi del personale del 118, che ha tentato le manovre di rianimazione, per lui non c’è stato nulla da fare.
Chi è la vittima
La persona deceduta in questo tragico incidente è Raffaele Copetti, originario di Cividale e attualmente residente a Gemona. Era un uomo di famiglia, sposato, un figlio che adorava. Aveva festeggiato il suo cinquantesimo compleanno a fine settembre. Raffaele si trovava al volante di un furgone Citroen Berlingo al momento dell’impatto. In seguito all’incidente, il conducente dell’altro veicolo coinvolto, un’Alfa Romeo Giulietta, ha riportato ferite gravi.
La comunità è in lutto per la perdita di un uomo stimato che molti chiamavano “Lele”, descritto da chi lo conosceva come “solare, simpatico e di compagnia“. Due comunità si stringono attorno alla famiglia di Raffaele Copetti in questo momento di profondo dolore.
Intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine
Sul luogo dell’incidente sono accorsi i carabinieri, incaricati di eseguire i rilievi del caso, e i vigili del fuoco, i quali hanno lavorato per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e il tratto stradale, rimasto chiuso per consentire le operazioni necessarie.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni