Un tragico incidente si è verificato oggi, venerdì 13 dicembre 2024, nel tardo pomeriggio verso le 19 lungo l’autostrada A23, causando la morte di una persona. L’incidente è avvenuto nel tratto tra Gemona del Friuli e Udine, in direzione del capoluogo friulano, precisamente all’altezza del km 38. Un scontro coinvolgente quattro autovetture ha causato un drammatico bilancio, con la morte di un uomo, residente a Gemona del Friuli, che purtroppo ha perso la vita nell’impatto.
Il sinistro, che ha visto coinvolte quattro autovetture, ha avuto luogo intorno alle ore 19:00. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, per l’uomo coinvolto nell’incidente non c’è stato nulla da fare. La tragedia è avvenuta in un punto della A23 dove, poco prima, si era verificato un altro incidente, questa volta all’altezza di Colloredo di Montalbano, in cui sono rimasti coinvolti un camion e due autovetture. Fortunatamente, i dettagli sul secondo sinistro non riportano feriti gravi, ma la situazione ha causato un notevole rallentamento del traffico in entrambe le direzioni.
Le cause che hanno portato a questo drammatico incidente non sono ancora state chiarite ufficialmente dalle autorità competenti. La polizia stradale sta lavorando per raccogliere tutte le informazioni necessarie a ricostruire l’accaduto. Nel frattempo, sono stati attivati i soccorsi, con l’intervento dei vigili del fuoco e delle ambulanze per cercare di prestare assistenza alle persone coinvolte nel sinistro.
Il traffico è stato rallentato per diverse ore, mentre le operazioni di messa in sicurezza e i rilievi tecnici venivano effettuati dalla polizia locale. Durante le operazioni, il tratto autostradale interessato è stato parzialmente chiuso, causando disagi agli automobilisti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni