MOIMACCO (UDINE). Tre persone sono state soccorso del personale medico infermieristico questa mattina 21 agosto 2023 per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel territorio comunale di Moimacco, lungo la regionale 54 al km. 10+300, dove due vetture si sono scontrate in un impatto di tipo frontale.
Nello scontro, una delle due auto è finita a bordo strada, in parte in un fossato.
I soccorsi
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Cividale del Friuli e l’elisoccorso. Hanno attivato i carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli e i vigili del fuoco. Giunti sul posto i pompieri, operando sinergicamente con il personale sanitario, utilizzando cesoie e divaricatore idraulici hanno tagliato le lamiere di una delle vetture coinvolte nel sinistro per estrarre dall’abitacolo una persona che era incastrata all’interno del mezzo.
Tre le persone ferite
Il personale medico infermieristico ha preso in carico le tre persone ferite che sono state trasportate all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine: due in condizioni serie in ambulanza e una, sempre con lesioni serie, con l’elisoccorso.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni