MARGHERA (VENEZIA) – Nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 dicembre, un grave incidente ha coinvolto un’auto della polizia e un camion del Gruppo Veritas. L’incidente è avvenuto attorno all’una, lungo via Trieste, tra Marghera e Chirignago. L’auto della polizia, impegnata in un inseguimento a una vettura che non si era fermata all’alt, ha colpito quasi frontalmente il camion Veritas.
I soccorsi e le indagini
I due poliziotti a bordo dell’auto di servizio sono rimasti feriti e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. L’autista del camion, che stava effettuando operazioni di raccolta rifiuti, non ha subito gravi danni. La vettura che non si è fermata all’alt è ancora in fuga, e le autorità stanno indagando per rintracciare il conducente.
Solidarietà dalle istituzioni
L’assessore del Comune di Venezia, Simone Venturini, ha espresso la sua solidarietà attraverso i social, rivolgendo un pensiero agli agenti coinvolti nell’incidente e agli operatori del Gruppo Veritas.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni