Inversione a U, poi il tremendo scontro con un'auto: quattro feriti, uno è grave

MANSUE' (TREVISO). Oggi, 2 marzo, poco dopo le 12:30, Mansuè è stata teatro di un terribile incidente stradale che ha coinvolto due auto in via Oderzo, lasciando un bilancio di quattro feriti, di cui...

02 marzo 2024 15:09
Inversione a U, poi il tremendo scontro con un'auto: quattro feriti, uno è grave -
Condividi

MANSUE' (TREVISO). Oggi, 2 marzo, poco dopo le 12:30, Mansuè è stata teatro di un terribile incidente stradale che ha coinvolto due auto in via Oderzo, lasciando un bilancio di quattro feriti, di cui uno in condizioni gravi. La dinamica dello scontro, particolarmente violenta, ha visto coinvolte una Volkswagen Polo, guidata da un uomo di 62 anni, e una Volkswagen Passat, alla cui guida si trovava un 30enne.

Una manovra a rischio con conseguenze gravi

Il sessantaduenne, dopo aver fermato il veicolo a bordo strada per far salire un coetaneo, stava effettuando un'inversione a U per rientrare nella carreggiata opposta. Durante questa manovra, la sua auto è stata colpita violentemente dalla Volkswagen Passat del trentenne, che non è riuscito a evitare l'impatto. Il bilancio dell'incidente parla di quattro feriti: tre in maniera lieve, tra cui il conducente della Passat e il passeggero della Polo, mentre il 62enne alla guida della Polo ha riportato ferite gravi.

Intervento dei Soccorsi e trasporto in ospedale

Il ferito grave è stato prontamente soccorso e trasportato in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove è stato ricoverato in condizioni critiche. Gli altri coinvolti nell'incidente hanno ricevuto cure mediche, ma fortunatamente le loro condizioni non sono preoccupanti. Sul posto, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Conegliano hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'accaduto e determinare le eventuali responsabilità.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail