Violento scontro furgone-moto: la collisione provoca un incendio, 2 feriti, grave il centauro

MESTRE (VE) – Un grave incidente si è verificato ieri, mercoledì 11 dicembre, poco prima delle 16:00, in Via Vespucci a Mestre. Un furgone e una moto sono stati coinvolti in una collisione che ha prov...

12 dicembre 2024 08:28
Violento scontro furgone-moto: la collisione provoca un incendio, 2 feriti, grave il centauro -
Condividi

MESTRE (VE) – Un grave incidente si è verificato ieri, mercoledì 11 dicembre, poco prima delle 16:00, in Via Vespucci a Mestre. Un furgone e una moto sono stati coinvolti in una collisione che ha provocato un incendio su entrambi i veicoli. Due persone sono rimaste ferite, con il centauro che è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Intervento dei Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco di Mestre sono giunti rapidamente sul luogo dell’incidente e hanno spento le fiamme che avvolgevano il furgone e la moto. Nel frattempo, il motociclista, il più grave dei due feriti, è stato stabilizzato sul posto dal personale del Suem 118 e successivamente trasferito in ospedale per le cure necessarie. La conducente del furgone, lievemente ferita, è stata assistita dai sanitari senza necessità di essere ricoverata.

Deviazione del traffico e rilievi

La Polizia Locale è intervenuta per deviare il traffico nella zona e per eseguire i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei veicoli incidentati si sono concluse dopo circa un’ora.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail