Un incidente si è verificato poco prima delle 08,00 di oggi martedi 29 ottobre nel tratto a tre corsie tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia al chilometro 459+900.
Un’auto ha tamponato una cisterna piena di xilene, sostanza infiammabile. Non ci sono feriti gravi.
La cisterna non risulterebbe danneggiata ma, visto il contenuto, in via precauzionale, la polizia stradale insieme ai vigili del fuoco e al personale di Autostrade Alto Adriatico, stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso per eventualmente chiudere in sicurezza il tratto e istituire l’uscita obbligatoria a Latisana.
Aggiornamento ore 09:10
E’ in corso di risoluzione l’incidente che si è verificato questa mattina nel tratto a tre corsie dell’autostrada A4 tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia. I vigili del fuoco insieme alla polizia stradale e al personale di Autostrade Alto Adriatico hanno accertato che non c’è alcuna perdita di sostanza infiammabile dalla cisterna che è stata tamponata da un’autovettura al chilometro 459+900. Pertanto, non sarà necessario bloccare il traffico e istituire l’uscita obbligatoria a Latisana. Si sta quindi procedendo alla rimozione dei mezzi incidentati. Al momento si registrano code tra Latisana al luogo dell’incidente.
Costanti aggiornamenti sul traffico tramite il sito www.infoviaggiando.it, l’app infoviaggiando, il numero 800996099 e i canali whatsapp e telegram di Autostrade Alto Adriatico.
Notizia in aggiornamento